
Non ti preoccupare! Si tratta di un problema particolarmente diffuso tra chi, come te, ha deciso di mettere online il sito della sua attività, e noi siamo qui per darti una mano a risolverlo!
In questo articolo ti spiegheremo infatti, passo dopo passo, come convertire i visitatori del tuo sito in clienti
Come trasformare i visitatori del tuo sito in clienti








Per esempio se sei il proprietario di un centro estetico potresti regalare ai tuoi clienti un trattamento viso omaggio. Oppure se sei un mental coach potresti, in cambio di un indirizzo e-mail o di un numero di telefono, offrire una consulenza telefonica gratuita della durata di 30 minuti. Insomma, tutti i contenuti che offri tuoi utenti devono risolvere uno o più problemi di un tuo potenziale cliente, e le soluzioni al problema dovranno essere correlate ai prodotti o servizi che gli stai cercando di vendere.












Certo, non esiste la formula perfetta per raggiungere questo importante obiettivo, però attuare i nostri suggerimenti rappresenta un buon punto di partenza.
E se hai ancora qualche dubbio sul lavoro che dovresti fare – o far fare – per costruire un sito web efficace da zero o riprogettare il tuo vecchio sito web, allora ti consigliamo di consultare la nostra mini guida) su come dovrebbe essere un sito web ben fatto e in grado di convertire i visitatori in clienti.